Condizioni di vendita

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa (IVA 22%). Il cliente acquista i prodotti come descritti, tenuto conto che le informazioni inserite riprendono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. Per ogni ordine effettuato verrà emessa fattura del materiale fornito

PAGAMENTI  ACCETTATI

Bonifico Bancario: consiste nell’effettuare un bonifico bancario, alle coordinate IBAN indicate. L’evasione dell’ordine avviene dopo l’accredito dell’importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate al momento del pagamento alla cassa.

Contrassegno: questa modalità prevede che il pagamento venga effettuato in contanti, al corriere che effettua la consegna

SPEDIZIONI E CONSEGNA MERCE

Quasi tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro i 3/5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine e relativo pagamento. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato. Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, il Centro Revisione Stella SNC provvederà a contattare l’acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email). E’ consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; che l’imballo risulti integro, non danneggiato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente al Centro Revisione Stella SNC.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente durante l’acquisto.

E’ altresì possibile accordarsi per il ritiro della merce in sede.

IMPORTANTE: conservare sempre lo scontrino fiscale o la fattura di vendita che attesta la validità della garanzia